INTERSERINESE VOLLEY-Interserinese Volley

Interserinese Volley

L’ “A.S.D. Interserinese Volley” è attualmente una Società Sportiva Dilettantistica con Sede a Serino.

Fu fondata nel 2010 con lo scopo di:
- Promuovere le attività della pallavolo nel territorio; 
Educare i giovani ai valori dello sport.

Tali obiettivi sono sempre stati perseguiti, negli anni, con determinazione, coinvolgendo nelle attività sportive una grande quantità di giovani ed ottenendo importanti risultati a livello agonistico (conquista di titoli territoriali e partecipazioni a campionati federali regionali e a tornei Nazionali ed Internazionali).

L’A.s.d. Interserinese Volley da 9 anni svolge la propria attività nell’ambito della pallavolo femminile e maschile. Nel corso della stagione sportiva 2018-19 la Società ha totalmente ristrutturato il suo organico atletico, riuscendo in tal modo a realizzare uno dei più forti settori giovanili della Pallavolo Irpinia-Sannio, come dimostrato dai recenti successi nei campionati territoriali.

A livello giovanile, l’A.s.d. Interserinese Volley prende parte ai campionati giovanili vantando formazioni in tutte le categorie, sia per il settore maschile che femminile, e cura la promozione di questo sport fra i giovanissimi con il CAS (Centro Avviamento allo Sport). L’Associazione chiude la stagione 2018-19 con la partecipazione delle proprie compagini in tutte le final four dei campionati Territoriali di categoria e l’accesso alle finali regionali dei campionati Under13 3vs3 Maschile, Under 14 Maschile (Terzo Posto Regionale), Under16 Femminile e Under18 Femminile, una delle poche società in campania a poter vantare 4 compagini nelle fasi Regionali.

Fra l’altro, per l’insegnamento dello sport della pallavolo mette a disposizione i propri tecnici presso le realtà scolastiche del territorio attraverso la realizzazione di progetti scolastici con l’Istituto Comprensivo di Serino e di Aiello del Sabato.
 
a@a.aaaaa